Generali Italia

Non ho ricevuto le credenziali di accesso

DOMANDA
Una volta fatta la registrazione, non ho ricevuto le credenziali di accesso

RISPOSTA
Nel caso in cui non hai ricevuto le credenziali di accesso, ti consigliamo prima di guardare se per caso la Email non sia finita nel filtro anti-spam. In caso contrario utilizza il seguente modulo indicando il numero della tua polizza per cui chiedi informazioni, riceverai quanto prima una risposta.

Tipo cliente: 
       

Persona giuridica

Ragione sociale: 
P.IVA: 

Persona fisica

Nome: 
Cognome: 
Data di nascita:  (GG-MM-AAAA)

Dati

Codice cliente:  Compila almeno uno di questi campi
Codice fiscale:  Compila almeno uno di questi campi
Numero Polizza: 
Email: 
Telefono: 
Indirizzo: 
Citta': 
Provincia: 
CAP: 
Maggiori informazioni:  (Descrivi in dettaglio il tuo problema, ci aiuterai a capire meglio le tue esigenze)
Browser in uso: 
Tipo dispositivo: 



    Bottone Annulla
torna indietro
Inizia un nuovo percorso