Generali Italia

Polizza non presente

DOMANDA
Una volta entrato nell'Area Clienti, in prima pagina non e' presente alcuna polizza

RISPOSTA
Nel caso in cui una volta fatto l’accesso nella prima pagina non viene visualizzata alcuna polizza, ti ricordiamo che l’Area Clienti visualizza solo le polizze/contratti in essere, omettendo di visualizzare le polizze / i contratti scaduti.
Se hai maggiori informazioni, utilizza il seguente modulo, riceverai quanto prima una risposta.

Tipo cliente: 
       

Persona giuridica

Ragione sociale: 
P.IVA: 

Persona fisica

Nome: 
Cognome: 
Data di nascita:  (GG-MM-AAAA)

Dati

Codice cliente:  Compila almeno uno di questi campi
Codice fiscale:  Compila almeno uno di questi campi
Numero Polizza: 
Email: 
Telefono: 
Indirizzo: 
Citta': 
Provincia: 
CAP: 
Maggiori informazioni:  (Descrivi in dettaglio il tuo problema, ci aiuterai a capire meglio le tue esigenze)
Browser in uso: 
Tipo dispositivo: 



    Bottone Annulla
torna indietro
Inizia un nuovo percorso